Poesia per il primo giorno di scuola

poesia per il primo giorno di scuola di Gianni Rodari con cornice decorata da materiali scolastici per accoglienza bambini

Poesia per il primo giorno di scuola di Gianni Rodari con cornice

Una poesia di Gianni Rodari dedicata al primo giorno di scuola è sempre un’occasione speciale per accogliere i bambini e trasmettere entusiasmo per l’inizio di una nuova avventura. Le sue parole semplici e piene di calore riescono a parlare direttamente ai più piccoli, creando un’atmosfera positiva e incoraggiante.

Questa versione è impreziosita da una cornice composta da materiali scolastici, che richiama l’ambiente dell’aula e introduce fin da subito il tema dell’apprendimento. La combinazione tra il testo poetico e l’elemento grafico rende la proposta perfetta per essere esposta all’ingresso o in classe, contribuendo a rendere l’accoglienza ancora più gioiosa e significativa.

Pensata per creare un legame tra il mondo della fantasia e quello della scuola, questa poesia incorniciata diventa un ricordo speciale del primo giorno, capace di accompagnare i bambini nei loro primi passi all’interno del nuovo anno scolastico.

Novità: Libro "Autunno Da Colorare"

Scopri il libro del momento: Autunno da Colorare!
Divertente e rilassante pensato per tutte le età
Autunno da colorare

Clicca qui


Novità: Libro “Autunno da Colorare”!

Categorie

Categorie